Finalmente una buona notizia: da oggi sarà possibile prenotare tutti i servizi! Dal 1 giugno è permesso l’apertura dello studio ma considero queste settimane ancora molto delicate.
La sicurezza dei miei clienti è per me fondamentale, per questo ragione ci tengo di svolgere i servizi fotografici con estrema sicurezza.
Prenotazione dei servizi fotografici, riapertura a giugno
Da oggi è possibilie prenotare, ma darò precedenza ai Servizi di gravidanza e ai Servizi all’aperto. Tutti gli altri servizi svolti in studio (Neontati, Bambini, Famiglia e Fine-Art), saranno valutati assieme ai genitori, caso per caso. Per quanto riguradra i servizi fotografici per Battesimi, saranno prenotabili non appena i nuovi decreti consentiranno la ripresa delle cerimonie religiose.
Tutti i servizi prenotati e sospesi a causa dell’emergenza COVID-19 saranno a breve riprogrammati.
OFFERTA GRAVIDANZA E NEONATO
Sei una mamma in dolce attesa?
Servizi fotografici e covid, scatti all’aperto
Dopo il lungo periodo di quarantena, abbiamo la fortuna di andare incontro alla bella stagione. Perchè non fare foto all’aperto? A esclusione dei servizi newborn e fine-art, tutti i servizi possono svolgersi all’aperto dove sarà più facile rispettare le distanze di sicurezza.
Preparazione della riapertura, nuove regole di sicurezza
Sino a fine emergenza COVID-19, per ogni tipo di servizio fotografico svolto in studio, saranno adottate precise regole di sicurezza, benché per ovvi motivi la maggior parte di queste fossero già applicate durante i miei servizi fotografici.
- pulizia e sanificazione dello studio prima e dopo ogni sessione fotografica
- igenizzazione di tutti gli accessori
- lavaggio di tutti gli abiti utilizzati
- uso di copriscarpe, che saranno da me forniti
- obbligo di indossare mascherina
- disponibilità di gel disinfettante per le mani
- no a più servizi nella stessa giornata
Vi aspetto in sicurezza in studio o all’aperto.